[Plone-IT] Cambiare nome all'url della propria applicazione

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Ven 2 Dic 2011 13:46:13 UTC

Il giorno ven, 02/12/2011 alle 02.23 -0800, plonista ha scritto:
> Grazie sono riuscito con le indicazioni di Davide.
>
> Invece riferito a quanto detto da Yuri, io la mia applicazione non la vedo
> come vista quando vado a cercarla come vista predefinita, significa che in
> qualche modo dovrei prima registrarla a livello globale sul sito? se si,
> come si fa?

Ciao,

dipende cosa devi fare, la soluzione proposta da Yuri prevede una
configurazione una tantum (del tipo: un amministratore va e abilita una
vista di default su una cartella).

Vuoi invece che gli utenti possano scegliere di applicare la tua vista
su un tipo di contenuti?

Ciao,

davide

--