[Plone-IT] [sondaggio] Mailing list plone italia: cosa funziona, cosa non funziona e cosa si può migliorare?

Lorenzo Cipriani cipriani.lore a gmail.com
Ven 2 Dic 2011 12:57:36 UTC

Devo dire che da neofita di Plone la lista mi è risultata molto
utile con gente disponibile e preparata!...
quindi per me va bene così,
ovviamente concordo che prima di chiedere si deve un pò sbattere sul
problema e magari cercare se qualcuno, in precedenti mail, ha gia risolto
il problema...

a presto ed un saluto a tutti!