[Plone-IT] [sondaggio] Mailing list plone italia: cosa funziona, cosa non funziona e cosa si può migliorare?

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 15:07:28 UTC

Io credo che la lista funzioni bene anche come è ora perchè contiene
elementi di "autoregolazione" che la rendono IMHO efficace:
1) vi scrivono utenti Plone di esperienza molto diversa, in grado di
"tarare" le risposte secondo diversi livelli di complessità
2) sono davvero poche le domande alle quali non sia stata data una
risposta, il che significa che c'è sempre almeno una persona che ha
tempo/voglia/capacità di rispondere
3) il clima della lista è sempre stato "educato" ed accogliente nei
confronti di tutti (il flames sono piuttosto rari).
4) vedere riproporre le "stesse domande" non significa per forza
fornire le "stesse risposte", dato che Plone cambia (troppo?)
velocemente da una versione all'altra.

a presto

faber