[Plone-IT] diazo import e "Replace existing theme"

Yuri yurj a alfa.it
Mer 31 Ago 2011 07:53:19 UTC

Salve a tutti.

  Sto provando a fare una piccola modifica a un tema diazo. Prima di
tutto volevo chiedere dove si possono trovare i messaggi di errore
quando si fa l'upload di un tema.

  Ho fatto vari tentativi, poi ho provato ad esportare il tema cliccando
sul nome e a reimportalo (flaggando "Replace existing theme") e da lo
stesso errore.

  alla fine ho verificato che non funziona il rimpiazzamento del tema,
cioč se provo a scaricarlo, installarlo, e poi rimpiazzarlo con lo
stesso zip, da errore. Se invece cancello il tema e lo inserisco da
capo, va.

Qualcuno sapeva di questo bug?