[Plone-IT] Problemi istallazione PloneFormGen-1.6.5

zefirio d.crincoli a geoslab.it
Ven 26 Ago 2011 10:22:25 UTC

Ho provato ad installare l'ultima relaise di ploneformgen ma mi sono accorto
di una cosa:

L'errore descritto sopra ma lo da gia quando ho complettato l'installazione
tramite buildout della prima dipendenza di ploneformgen.

nel senso; basta che installo una singolo componente ovvero
Products.PythonField-1.1.3 ad esempio

impostando nel build.cfg

eggs =
         Products.PythonField

zcml =
         Products.PythonField

develop =
         src\Products.PythonField-1.1.3

Una volta riavviato il servizio vado sull'istanza del sito e mi compare
l'errore che ho mostrato nel primo post.

Quindi il problema mi compare a monte dell'istallazione di ploneformgen.

Faccio qualcosa di errato io?

La cosa curiosa e che ad esempio LinguaPlone sono riuscito ad installarlo
correttamente perchè non richiede nessuna dipendenza da altri pacchetti.

Qulache altro subberimento?

Garzie