[Plone-IT] migrazione da plone 3.3.5 a 4.1: uno strazio

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Sab 20 Ago 2011 07:25:38 UTC

Dopo aver ottenuto una migrazione a 4.0.8 parzialmente funzionante ho creato
un sito pulito e ho copiato/incollato le cartelle via ZMI.
Le cose stanno andando meglio... ma non ho ancora finito...
Stop preparando un video sul work in progress....