[Plone-IT] migrazione da plone 3.3.5 a 4.1: uno strazio

Diego Purpo diego.purpo a infocube.it
Gio 18 Ago 2011 09:12:37 UTC

Ciao Fabrizio.

Ti scrivo solo per dirti che sto seguendo le tue gesta, ma con scarsa
possibilità di supporto, non avendo migrato sulla 4.1

Buon lavoro

Diego

On 18/08/2011 10:48, Fabrizio Rota wrote:
> Sotto 4.0.8 anche contentleadimage sono riuscito a sistemarlo.....
>

> Il giorno 17 agosto 2011 16:19, Fabrizio Rota <fabrizio.rota a gmail.com
> <mailto:fabrizio.rota a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Migrare a Plone 4.0.8 non dà alcun problema. Quindi credo che il
>     "colpevole" di tutta 'sta perdita di tempo sia Plone 4.1 (a quanto
>     pare non così collaudato per essere definito stabile IMHO).
>
>     faber
>
>     Il giorno 17 agosto 2011 09:21, Fabrizio Rota
>     <fabrizio.rota a gmail.com <mailto:fabrizio.rota a gmail.com>> ha
>     scritto:

> [...]

*Diego Purpo*
cel. +39 393 9869631
diego.purpo a infocube.it <mailto:diego.purpo a infocube.it>

*INFOCUBE srl*
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
p.iva 05808481211 | c.f. 05808481211 | rea NA 0777171
www.infocube.it <http://www.infocube.it>
blog.infocube.it <http://blog.infocube.it>