[Plone-IT] migrazione da plone 3.3.5 a 4.1: uno strazio

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 14:19:42 UTC

Migrare a Plone 4.0.8 non dà alcun problema. Quindi credo che il "colpevole"
di tutta 'sta perdita di tempo sia Plone 4.1 (a quanto pare non così
collaudato per essere definito stabile IMHO).

faber