[Plone-IT] migrazione da plone 3.3.5 a 4.1: uno strazio

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 07:21:27 UTC

Sono arrivato in fondo alla migrazione.
Adesso quando tento di visualizzare molte cartelle ho questo errore
AttributeError: getLocallyAllowedTypes
Forse ha a che fare con il bug 11950 di Plone 4.1

Step by step
Stress by stress

--
Fabrizio