[Plone-IT] python:toLocalizedTime e localTimeFormat - la configurazione non funziona

Luca Fabbri luca a keul.it
Mer 3 Ago 2011 08:32:51 UTC

2011/8/3 Diego Purpo <diego.purpo a infocube.it>:
> Grazie Luca.
>
> Ho fatto un po' di reverse ed è proprio come dici tu.
> C'è un if bello chiaro sul risultato della traduzione: se vuota utilizza il
> config delle site_properties.
>
> Per adesso ho risolto così, importando il modulo DateTime, poichè non ho
> particolari necessità di presentazione in varie lingue:
>
> <tal:show_date tal:define="DateTime python:modules['DateTime'].DateTime;"
> tal:content="python:DateTime(date).strftime('%d/%m/%Y')" />

Qualche giorno fa abbiamo sviluppato questo prodotto proprio per
risolvere problemi legati all'uso di strftime, che usato in Plone non
è "il modo corretto" (troverai la discussione sulla lista inglese
Plone-Users):
http://pypi.python.org/pypi/experimental.ulocalized_time/

Se in futuro ti dovesse capitare di avere questa necessita in un sito
multilingua... :-)

--
-- luca

twitter: http://twitter.com/keul