[Plone-IT] python:toLocalizedTime e localTimeFormat - la configurazione non funziona

Luca Fabbri luca a keul.it
Mar 2 Ago 2011 19:43:10 UTC

2011/8/2 Diego Purpo <diego.purpo a infocube.it>:
> Ciao a tutti.
>
> Ho uno strano problema.
>
> Stranamente la chiamata a toLocalizedTime non formatta la data come
> configurato nel localTimeFormat, che ho modificato da
> portal_properties/site_properties del mio Plone Site.
>
> Premetto che si tratta di un Plone4 con dati migrati da Plone3.
>
> Qualcuno ha mai avuto questo problema?

Lo vedi inglese o non vedi il formato che ti aspetti, ma ben tradotto?
A quanto mi pare di ricordare il formato dalle properties del sito
viene letto solo in mancanza di un traduzione corretta.

--
-- luca

twitter: http://twitter.com/keul
linkedin: http://linkedin.com/in/lucafbb