[Plone-IT] Contact-info

Silvio silviot a gmail.com
Mer 20 Apr 2011 10:57:40 UTC

2011/4/20 Di Massa Guerrino <guerrino.dimassa a eco.unipmn.it>

> 1) ho modificato contact-info.pt (come mi hai suggerito)
> 2) ho creato 2 cartelle
> 3) nelle cartelle ho creato un collegamento a contact-info.pt

In che senso? I due collegamenti sono dei link nel testo di una pagina? O
oggetti 'link'? I due collegamenti puntano alla stessa URL?
Il suggerimento di Vito funziona (cambia un h2 a seconda del posto) quando
richiami /contact_info in posti diversi. Puoi provarlo andando su
http://miosito/cartella1/contact_info (h2 con il titolo della cartella1)
http://miosito/cartella2/contact_info (h2 con il titolo della cartella2)
senza bisogno di arrivarci dopo aver cliccato su un collegamento.

        Silvio