[Plone-IT] Problema visualizzazione in Browser

nadiezda nadiezda a hotmail.com
Dom 17 Apr 2011 18:12:19 UTC

Ragazzi,
vorrei ringraziare tutti.
il problem non è stato ancora risolto... è stato contattato il provider che
solo dommattina interverranno per capire cosa è successo.
L'unico dubbio che mi è venuto è che il problema puo' essere stato causato
dall'inserimento della mappa google... un iframe... che ho dovuto inserire
come tag permesso.
bho!
cmq ancora grazie a tutti... e magari vi farò sapere come è andata a finire!

Nadia