[Plone-IT] Problema visualizzazione in Browser

nadiezda nadiezda a hotmail.com
Sab 16 Apr 2011 16:46:09 UTC

Non lo dicoperchè non lo so...
nel senso che il sito è stato sviluppato da una società esterna... che poi
ha passato a noi la configurazione dei contenuti.
una volta che erano pronti tutti i contenuti abbiamo dato il via alla messa
online.
Ho provato a fare il confronto tra le due pagine e sembra tutto essere
uguale... ho eseguito un compare dei due file...
dei percorsi cambia solo la radice co ti riporto di seguito:

http://www.xxxx.it/portal_javascripts/xxxxtheme/resourceplonetruegallery-portlet-cachekey7439.js
http://zope.xxxxxx.xxx.xxxxxxxx.com:8080/Projects/xxxx/portal_javascripts/xxxxtheme/resourceplonetruegallery-portlet-cachekey7439.js

e sono tutti cosi i percorsi!

:( Non so che fare... mi ha appena conttattata il braccio destro del
Presidente per sta cosa...