[Plone-IT] Problema visualizzazione in Browser

Massimiliano Baldocchi trashman a htt.it
Sab 16 Apr 2011 15:47:54 UTC

Non dici come e' stata fatta la grafica. E' stato realizzato un prodotto sotto src ? Customizzato da zmi qualcosa?
Da quanto esposto sembra che ci siano degli indirizzi assoluti. guarda il codice generato html per vedere se nella pagina buona ci sono riferimenti all'indirizzo vecchio, guarda il css se ci sono indirizzi renderizzati sbagliati. guarda se gli indirizzi delle img sono corretti. E poi risali a dove e' l'errore. Firebug puo' esserti di aiuto.

massimiliano