[Plone-IT] Problema visualizzazione in Browser

Luca Fabbri luca a keul.it
Sab 16 Apr 2011 11:57:44 UTC

2011/4/16 nadiezda <nadiezda a hotmail.com>:
> Salve a tutti,
> premettendo che sono alle primissime armi con Plone, volevo sottoporvi un
> grosso problema.
> L'azienda per la quale lavoro ha da poco messo in line il nuovo sito web
> fatto in plone 4...
> Io mi occupo dei contenuti... e un po' del layout grafico...
> Già prima della messa in linea ho sempre effettuato le modifiche al sito
> usando il link diretto al server zope http://zope.gd-a............
> ovviamente poi vedevo da firefox se andando dal link normale
> http://www.xxx.it se le modifiche erano state salvate....
> [...]

Prova con un altro browser (Firefox + estensione Firebug), disabilita
la cache e vedi quali CSS non ti carica...
Tu parli di link zope e link normale, ma non sei troppo chiaro così!
Il link normale passa per Apache? IIS? Varnish? Squid?

Buona fortuna!

--
-- luca