[Plone-IT] Regole di contenuto

speis denis.mascheroni a tiscali.it
Gio 14 Apr 2011 14:55:53 UTC

Ciao,
alla fine era il mio mailserver che quando nel link aveva la prta 1980 del
webdav la lasciava passare mentre quando arrivava direttamente da Plone lo
bloccava...  bho vallo a capire.

Ho un'altro quesito.

Io ho creato una cinquantina di regole , (una per ogni utente) e le ho
create tutte con l'evento scatentante "object modified".

Ora però ho la necessità di modificare l'eventoi scatenante in "object added
to this container".

Non cè modo di modificare le regole? Devo per forza rifarle?

Grazie
Denis