[Plone-IT] Icone navigation portlet.

Di Massa Guerrino guerrino.dimassa a eco.unipmn.it
Mar 12 Apr 2011 13:55:37 UTC

.icons-on .contenttype-folder {
background: no-repeat transparent 0px -644px url(contenttypes-sprite.png);
}

bingoo!

grazie a tutti per il mini-sprint!

----- Messaggio originale -----
Da: "Vito Falco" <vitofalco a gmail.com>
A: "La lista degli italiani appassionati di Plone." <plone-it a lists.plone.org>
Inviato: Martedì, 12 aprile 2011 15:51:08
Oggetto: Re: [Plone-IT] Icone navigation portlet.

Evidentemente la classe css " contenttype-folder" contiene le "coordinate" per rintracciare l'immagine.
Nel tema "sunburst" (quello figo di Plone4) viene utilizzata la tecnica dello "spring", ovvero un unica immaginona che contiene tutte le immagini utili al sito e che vendono "rintracciate" tramite le coordinate top-left.