[Plone-IT] Problema Browser

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Mar 12 Apr 2011 07:14:02 UTC

Il giorno lun, 11/04/2011 alle 08.16 -0700, HXE [via Plone (Regional
forums)] ha scritto:
> Ciao a tutti, abbiamo messo la plone 4 su un server dell'azienda in
> cui lavoro per utilizzarlo come Intranet Aziendale.
> Se provo ad andare all'indirizzo della Intranet con Internet Explorer
> tutto funziona, se lo apro con FireFox o Chroome, i file linkati
> interni non vengono aperti e mi da questo errore:
>
> Questa pagina non esiste…
>
> Ci scusiamo per l'inconveniente, la pagina cui stai provando ad
> accedere non esiste a questo indirizzo. Puoi usare il link qui sotto
> per trovare quello che stavi cercando.
>
> Se sei sicuro di aver inserito l'indirizzo corretto ma ottieni
> [...]

Se dovete mettere a disposizione dei documenti perché non utilizzate il
webdav di plone per un import massivo?
Altrimenti, se proprio non li volete importate, potreste mettere un
webserver (apache) sulla macchina dei documenti e linkare quello.

--
Giacomo Spettoli
Software Developer

Redomino Srl