[Plone-IT] R: Fwd: portlet e liste di definizione

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 06:56:24 UTC

Ecco il link della iniziativa
http://www.porteapertesulweb.it/l11-aprile-al-gentileschi/
Nel sito di porteaperte nelle giornate successive all'iniziativa troverai
resoconti e commenti.

a presto