[Plone-IT] R: portlet e liste di definizione

nunziante nunziante.esposito a uiciechi.it
Ven 8 Apr 2011 21:00:47 UTC

Ciao Vito,
senza che Franco me ne avesse fatto partecipe, non sarei mai giunto sul
forum a leggere la discussione.
Purtroppo sono tante le cose da fare e il tempo è quello che è.

Restando in contatto, se dovesse essere necessario fare qualche prova, resto
a disposizione.

Ciao e buon lavoro a tutti.
Nnziante.

-----Messaggio Originale-----
Da: "Vito [via Plone (Regional forums)]"
<ml-node+6255197-1301270082-329586 a n2.nabble.com>
A: "nunziante" <nunziante.esposito a uiciechi.it>
Data invio: venerdì 8 aprile 2011 22.37
Oggetto: Re: portlet e liste di definizione

Grazie per il tuo prezioso contributo e grazie anche a Franco che
sicuramente ti ha segnalato questa discussione in lista.

Vito

Il giorno venerdì 8 aprile 2011, nunziante
<nunziante.esposito a uiciechi.it> ha scritto:
> [...]
> utilizziamo tecnologia assistiva.
>
> Spero che il mio contributo vi sia stato di aiuto per capire meglio le
> nostre esigenze.
> L'amico vedente che mi ha indicato la vostra discussione sull'argomento mi
> ha aiutato anche a fare il test necessario a capire indicandomi un sito
> che
> è stato costruito con i tag in discussione.
>
> SalutiCordialmente,
> Nunziante Esposito.
>

> -----
> Quello che conservi per te, lo hai già perduto.
> Quello che doni agli altri, sarà tuo per sempre!

http://appuntiplone.wordpress.com (IT) -
http://notasdeplone.wordpress.com(ES)
complicated" – Paul Rand

-----