[Plone-IT] portlet e liste di definizione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 17:58:49 UTC

Ciao,
Non conosco i motivi che hanno spinto i developer del core di plone a
utilizzare i dd, ma in genere io li trovo pių comodi poichč, parlando
in termini di Css, sono pių flessibili e si comportano come dei
mini-div.

Vito

--
http://appuntiplone.wordpress.com (IT) - http://notasdeplone.wordpress.com(ES)