[Plone-IT] Re: Plone - Mysql - vista di una semplice select

TommyN selfesteem84 a yahoo.it
Mer 24 Mar 2010 21:30:08 UTC

Forse mi manca qualche concetto.
Io ho fatto il page Template prima e tramite la seguente riga di codice
<li tal:repeat="records context/Usersview"> ...
visualizzavo le 1500 righe

Siccome 1500 righe sono tante, allora ho cercato di capire come limitarle,
ho cambiato la query ed ho creato un nuovo metodo mysql, quindi uno script
python che usi un oggeto Batch, e che quindi richiamandolo nel nuovo
template lo visualizzi tramite queste righe di codice:
<li tal:repeat="record context/scriptidmultipagina">
</li>

Che di proposito non contiene niente.

Quindi la mia risposta SauZheR è ... sì (almeno credo).