[Plone-IT] gli ultimi problemi di migrazione

Yuri yurj a alfa.it
Mar 23 Mar 2010 13:46:32 UTC

Giacomo Zanobini ha scritto:
> scusate, non avevo ancora scoperto che esiste  */
> <http://10.100.21.94:8080/manage_workspace>Plone
> <http://10.100.21.94:8080/Plone/manage_workspace>/portal_skins
> <http://10.100.21.94:8080/Plone/portal_skins/manage_workspace>/plone_form_scripts
> <http://10.100.21.94:8080/Plone/portal_skins/plone_form_scripts/manage_workspace>
> *
> suppongo che quella di mio interesse sia change_ownership*
>
> mentre mi studio come funziona, allora la domanda diventa:  come è
> collegata la ownership_form allo script change_ownership?
> *

se clicchi sulle tab in zmi, scopri come :)

il form controller è quello strumento che collega le form alle action,
vedi i vari .cpy e .metadata che trovi in giro :) Idem per l'edit
dell'oggetto, ad esempio.