[Plone-IT] redomino.workgroup e Plone 3.3.4

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Ven 19 Mar 2010 08:54:45 UTC

Il giorno ven, 19/03/2010 alle 09.25 +0100, Yuri ha scritto:
> Salve,
>
>  stavo proponendo a quelli di plonesurvey di usare redomino.workgroup
> invece dell'acl_users all'interno del folder.
>
>  Secondo voi si può fare? Ci saranno nuove release di questo prodotto? :)

Ciao Yuri,

allo stato attuale non penso sia proponibile far basare survey su un
prodotto senza copertura di test automatici, ultimamente invece li
includiamo sempre e danno maggiori garanzie di qualità e stabilità.
Inoltre bisognerebbe risolvere il problema che molti hanno segnalato con
remember/membrane, mi pare ci sia un baco che hanno risolto solo
sull'svn ma non lo abbiano rilasciato.

Per il resto non ci sono problemi a mettere il codice sul collective
come stiamo già facendo sempre per altri progetti nuovi pubblici.

Insomma... ci sono volontari? :)

--
Davide Moro

Redomino S.r.l.