[Plone-IT] customizzare i risultati della ricerca in plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 17 Mar 2010 12:51:32 UTC

Ciao,
credo che possa, tramite il tuo pacchetto-prodotto, sostituire la pagina dei
risultati di una ricerca utilizzando quindi (se voluto) la logica standard
di plone, ma presentandolo in maniera diversa.
Ho letto un tutorial tempo fa che faceva qualcosa del genere, ma non ho il
bookmark :(

Vito