[Plone-IT] Re: c'è qualcuno in casa plone?

ryuga cascione a steponweb.it
Mar 16 Mar 2010 11:28:05 UTC

Yuri intanto grazie per la risposta, anche se al momento non ci sono
riuscito..
ci sto provando in tutte le salse, le mie prove:
- creo una cartella home nella root ed imposto una pagina iniziale come
vista di default
1 tentativo fallito perchè non riesco ad impostare a livello di root del
portale questa pagina come vista predefinita
2 tentativo, entro nella ZMI e nelle properties imposto come default_page
/miacartella/miapagina
FALLITO = mi fa vedere il folder_listing
3 tentativo, imposto sempre come default_page /miacartella
FALLITO = vedo come prima

Non è possibile farlo? scusa se ti rompo