[Plone-IT] condivisione agenda impegni.... e files

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Lun 15 Mar 2010 13:13:15 UTC

Plone4artists calendar...... io ne ho avuto una pessima esperienza.
Crea una vista per le cartelle detta "calendar" (e fin qui tutto bene).
Solo che poi, a random, mette in vista "calendar" anche cartelle che non
contengono eventi.
Magari adesso hanno sistemato un po' di cose.
Ho parlato delle mie disavventure con la suite p4artists nell'articolo
http://prove.isisromero.dyndns.org/tutorial/generare-una-video-galleria-youtube

<http://prove.isisromero.dyndns.org/tutorial/generare-una-video-galleria-youtube>a
presto

faber