[Plone-IT] Customizzare i titoli delle pagine tramite ZMI

Giorgio Borelli giorgio a giorgioborelli.it
Ven 12 Mar 2010 10:59:19 UTC

ciao
purtroppo tocchi un tasto un po' dolente.

L'argomento è stato oggetto di discussione qualche giorno fa e non è di facile soluzione.
http://dev.plone.org/plone/ticket/10280