[Plone-IT] installare plone su hosting netsons

stefano lipira stefano.lipira a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 14:33:07 UTC

salve  a tutti,

sono alle prime armi con Plone e, dopo aver lavorato alla realizzazione del
sito web della mia associazione sul mio pc, avevo pensato di pubblicarlo su
un hosting che da un po' di tempo l'associazione č a disposizione.

Ho cercato delle informazioni in rete che mi dicono di passare ad un
servizio di hosting virtuale. Le informazioni erano un po' datate (2008)
perciņ volevo solo averne conferma. Il costo dell'hosting virtuale p infatti
quasi 10volte superiore (110euro+iva) di quello base, e per una piccola
associazione in fase di start up fa la differenza.

Vi ringrazio per l'attenzione.

A presto
Stefano Li Pira

Associazione Laboretica