[Plone-IT] Re: Rimanere di stucco...

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 13:45:00 UTC

Vorrei chiarire che, al di là di alcune esigenze cui il Plone standard non
riesce a far fronte e alle quali per miei limiti palesi non riesco a dare
risposta, Plone fa per me un egregio lavoro dal 2004 ed mio sito scolastico
originale era un 2.0.4 poi passato a 2.1, 2.5, 3.0, 3.3.4
Quindi dal punto di vista dell'amministrazione di sistema, in effetti, tutto
bene.
Certo, in ambito scolastico sarebbe utile il CCK di Drupal, proprio per la
necessità di gestire molti documenti.

a presto

faber