[Plone-IT] settare un campo html

Yuri yurj a alfa.it
Lun 8 Mar 2010 11:22:28 UTC

Yuri ha scritto:
> Ciao,
>
> ho un campo textfield cosė definito (archetype):
>
>     dc = atapi.ATFieldProperty('dc')
>
>    atapi.TextField(
>        'dc',
>        storage=atapi.AnnotationStorage(),
>        widget=atapi.RichWidget(
>            label=_(u"Scheda"),
>            visible={'view': 'visible', 'edit': 'visible' },
>            description=_(u"Dublin Core"),
>        ),
>    ),
>
> Se salvo cosė:
>
>        self.getField('dc').set(self, html)
>        return html

> [...]
confermo, infatti:

        self.getField('dc').set(self, value=html, mimetype='text/html')
        print html
        print self.getField('dc').get(self)

quello che stampo contiene i tag html, quello che prendo dal campo no,
nonostante gli dica che č html.

 La cosa buffa č che in edit si vede l'html, quindi c'č qualcosa che non
capisco :P