[Plone-IT] settare un campo html

Yuri yurj a alfa.it
Lun 8 Mar 2010 11:02:02 UTC

Ciao,

 ho un campo textfield cosė definito (archetype):

     dc = atapi.ATFieldProperty('dc')

    atapi.TextField(
        'dc',
        storage=atapi.AnnotationStorage(),
        widget=atapi.RichWidget(
            label=_(u"Scheda"),
            visible={'view': 'visible', 'edit': 'visible' },
            description=_(u"Dublin Core"),
        ),
    ),

Se salvo cosė:

        self.getField('dc').set(self, html)
        return html

e poi la volta dopo faccio:

         campo = self.getField('dc').get(self)
        if campo <> None and campo <> '':
         print campo
         return self.getField('dc').get(self)

mi torna il testo con l'html strippato. Il problema credo sia nel
salvataggio  ( self.getField('dc').set(self, html) ) ma non capisco come
dirgli di inserire l'html senza elaboralo. Ho provato anche a fare un
test disabilitando la trasformazione safe_html (e riavviato zope) ma non
lo prende.

Idee?