[Plone-IT] upgrade 2.1 -> 3.3 con molti Data.fs

Vincenzo Barone vincenzo.barone a abstract.it
Mar 2 Mar 2010 10:34:21 UTC

Noi abbiamo avuto lo stesso problema per la soluzione abbiamo
utilizzato transmogrifier, leggi il post del caro vecchio mizio
http://miziodel.wordpress.com/2010/02/28/transmogrifier-una-catena-di-montaggio-per-generare-contenuti/

Vincenzo