[Plone-IT] upgrade 2.1 -> 3.3 con molti Data.fs

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Mar 2 Mar 2010 10:27:35 UTC

volevo fare l'aggiornamento di un sistema con Plone 2.1 sul quale ci
sono 4 siti ( accessibili tramite <ip>/nomesito1/  , <ip>/nomesito2/  ,
<ip>/nomesito3/  e <ip>/nomesito4/ )

ho installato un Plone 3.3 ed ero pronto a sostituire il Data.fs e far
fare l'aggiornamento del database, sperando che tutto andasse bene.

colpo di scena: ogni cartella usa un diverso Data.fs (Data_nomesito1.fs
e via dicendo), oltre ad esserci un ulteriore Data.fs di una decina di
MB che suppongo tenga poco o niente (probabilmente l'utente
amministratore con relativa password).

Adesso non ho la pił pallida idea di come fare a trasportare i dati.

In teoria, vorrei portarmi dietro la stessa struttura, sulla nuova
macchina con il Plone 3.3 e poi tentare gli aggiornamenti.

Qualcuno di lunga esperienza ha mai incontrato una situazione del genere?

forse il problema si riduce nel riuscire ad aggiungere i 4 data.fs ad un
sistema che ha gią Plone 3.3 ?

Giacomo