[Plone-IT] Re: patch zope: installare con buildout

llcolombo llcolombo a email.it
Gio 28 Gen 2010 10:45:47 UTC

Sul supporto IRC mi hanno parlato di pacchettizzazione farlocca di Zope,
e mi hanno invitato a fregarmene allegramente.
Sembra che quella distribuzione non comprenda il file version.txt in cui
sta scritta la versione. Io avevo installato su una versione precedente
per cui ho ereditato il vecchio version.txt (Zope.10.7), ma installando
da scratch mi da' unreleased come a te. In effetti il codice, se non
trova il file, dice "unreleased".

ciao
Lucia