[Plone-IT] plonetruegallery e supporto picasa

cascione a steponweb.it cascione a steponweb.it
Mer 27 Gen 2010 09:18:18 UTC

Ciao Faber,
ho installato anke la versione da te sviolinata :-P ma non riesco a capire
come e dove inserire le info riguardanti i miei album picasa.
Quando edito la galleria mi appare solo un radiobutton con la seguente
dicitura : "default: basta usare il Portale per gestire le immagini ".
Dovevo installarlo con il parametro [picasa] ???
Grazie
ryuga