[Plone-IT] collezioni e tipo di criterio

shaphiro stefano.bonnin a gmail.com
Mar 26 Gen 2010 12:29:44 UTC

Allora io ho definito la collezione poi ho cliccato sulla tab "criteri".
A questo punto mi compare una pagina con un blocco (fieldset per intenderci)
deniminato: "aggiungi criterio di ricerca".
All'interno di questo blocco mi viene richiesto di selezionare:

Nome del campo e Tipo di criterio

Nella select relativa a nome campo ci sono i valori: Categorie/Data
Creazione/Creato da/ etc...
Nella select relativa a Tipo di criterio: non c'e' niente, è una select
vuota insomma

Se provo a cliccare sul bottone "aggiungi criterio" mi ritorna l'errore:

Il criterio di tipo ${type} non è stato aggiunto, non funziona con l'indice
Subject.