[Plone-IT] I: portlet

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 22 Gen 2010 21:24:40 UTC

Dai una occhiata a questo modello di sito scolastico
www.scuolacooperativa.net/plone

Trovi 3 interessanti portlet a forma di post-it abbastanza facili da
ottenere (contetwell di weblion per il posizionamento e per il resto un po'
di css).
Nel tutorial trovi anche come creare un portlet che scelga a caso una
citazione.

Uso queste cose nel sito della mia scuola www.isisromero.it

Plon lavoro

faber