[Plone-IT] Help Aggiornamento file excel

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 22 Gen 2010 19:14:32 UTC

Ciao e benvenuto :)

Vorrei aiutarti ma non ho assolutamente capito nulla di quali sono le tue
esigenze.
Alcuni chiarimenti però, li posso fare:

- se carichi un file con le macro, tale file viene salvato in binario e non
inficia assolutamente sul funzionamento di plone
- i file, per il momento poichè dalla 4 sarà un altro discorso, vengono
storati nello ZODB (database ad oggetti embedded in plone)

Vito