[Plone-IT] nuovo di Plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 22 Gen 2010 11:23:07 UTC

Ciao,
una minestra bell'e pronta non c'è, e forse questo è il bello di Plone
poichè ti da gli strumenti per cucinare :)

Io non la vedo difficile come cosa da fare, ma sono 5 anni che sviluppo su
plone. Tu NON DEVI avere fretta e DEVI prima imparare a padroneggiare
Plone... consiglio spassionato :)
Quello che ho già scritto come ipotesi di sviluppo è piuttosto fattibile.

La PaktPub ha pubblicato libri utili su Plone, dagli uno sguardo ;)

Vito