[Plone-IT] Better Software 5-6 Maggio... e il 7 Plone Day? :)

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Lun 18 Gen 2010 08:50:24 UTC

Credo sia un'idea da tenere bene in mente! :)
ma ci sono gli oneri che qualcuno si dovrebbe accollare per
l'effettiva organizzazione.

aggiungo che con ottima probabilità quello stesso mese sarete tutti
invitati a partecipare all'evento Plone che si terrà a Sorrento!
e quello si avrà un'organizzazione definita :)

Maurizio

Il giorno 18/gen/10, alle ore 09:37, Vito Falco ha scritto:

> Ciao,
> ho letto un po' di questo BetterSoftware che si terrà il 5-6 Maggio
> (mercoledì e giovedì) ma non so quanti di noi ci saranno e/o
> potrebbero trattenersi un giorno in più ... però  ricordo benissimo
> che a Budapest si incominciò a parlare di un Plone Day Italiano...
> che ne dite di approfittare di questo evento per aggiungere a
> venerdì 7 un Plone Day?
> Sempre a Firenze, oppure nelle vicinanze (Lucca, Pisa, etc).
>
> Che ne dite? Vale la pena? E in cosa dovrebbe consistere?
> Ho letto in giro che molte aziende plone-powered portano in giro
> [...]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
Tel./Fax +39 081-0608213

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.