[Plone-IT] Better Software 5-6 Maggio... e il 7 Plone Day? :)

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 18 Gen 2010 08:37:58 UTC

Ciao,
ho letto un po' di questo BetterSoftware che si terrà il 5-6 Maggio
(mercoledì e giovedì) ma non so quanti di noi ci saranno e/o potrebbero
trattenersi un giorno in più ... però  ricordo benissimo che a Budapest si
incominciò a parlare di un Plone Day Italiano... che ne dite di approfittare
di questo evento per aggiungere a venerdì 7 un Plone Day?
Sempre a Firenze, oppure nelle vicinanze (Lucca, Pisa, etc).

Che ne dite? Vale la pena? E in cosa dovrebbe consistere?
Ho letto in giro che molte aziende plone-powered portano in giro Plone, e
suppongo quindi che abbiano un know-how per aiutarci in questo :)

complicated." by Paul Rand