[Plone-IT] Nascondere le immagini

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 14:23:33 UTC

Ciao,
io farei in quella cartella una Collezione con criteri:
- portal_type: Document
- position: relative : ..
- ordinamento: title

E questa collezione la metterei quindi come vista predefinita della
cartella.

Naturalmente un altra via può essere quella di crearti una vista ad-hoc, ma
se le cose stanno come ho descritto la Collezione è la maniera più semplice
e facile da mnuntenere.

Vito