[Plone-IT] Nascondere le immagini

shaphiro stefano.bonnin a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 14:08:33 UTC

credo di non essermi spiegato molto bene.
Ammettiamo di voler creare un capitolo (chiamiamolo "Capitolo 1") della mia
documentazione in cui magari sono inserite 50 immagini.
Quando l'utente naviga in quel folder vorrei che vedesse solo Capitolo 1 e
non anche Capitolo 1 immagine1,immagine2 ... immagine3 ... L'utente è
interessato a leggere il capitolo e non a cliccare sulle singole immagini
che per altro vede già quando apre il documento capitolo 1.

Il tutto è indipendente da utenti connessi o non connessi ...
grazie