[Plone-IT] Nascondere le immagini

shaphiro stefano.bonnin a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 13:41:11 UTC

Ciao a tutti, sto scrivendo un po' di pagine da inserire in un sito plone ma
mi imbatto in un problema che credo sia abbastanza comune di cui perņ non ho
trovato fin'ora soluzione.
Come faccio a fare in modo che le immagini che inserisco nei documenti non
appaiano listate nelle cartelle? In altre parole vorrei che un utente
vedesse solo il mio documento con le immagini all'interno e non tutte le
immagini listate singolarmente all'interno di una cartella.

Grazie