[Plone-IT] Better Software

Giorgio Borelli giorgio a giorgioborelli.it
Gio 14 Gen 2010 09:39:37 UTC

Interessante questa Better-attività

Il giorno 14/gen/2010, alle ore 10.28, Maurizio Delmonte ha scritto:
> - scrivendo a riguardo sui nostri blog, una volta che la cosa sarà ufficiale
questo è interessante ma do una media disponibilità (i miei tempi nello scrivere li conosci ;) )

> - twittando e retwittando
per questo do la mia totale disponibilità, ovvero è così immediato che non c'è nemmeno da chiedere

> - partecipando a better software registrandosi col codice sconto che riceveremo
questo può essere ottimo (adoro li sconti quando non li devo fare io)

 Giorgio Borelli
   via XXV Aprile 97, 13037 Serravalle Sesia (VC)
   tel. 349 4710256
   p.iva. 0220990022