[Plone-IT] Aiuto per migrazione di una vecchia versione di Plone

isk emanuele.pane a gmail.com
Mer 13 Gen 2010 20:44:11 UTC

Ciao a tutti,

è il mio primo post! (speriamo bene, è una richiesta di aiuto...:)

Sto cercando qualcuno con un po' di esperienza che mi possa offrire
supporto/consulenza per spostare un sito realizzato in Plone da un server a
un altro.
Ho studiato, fatto prove a lungo, ma sono incappato in ostacoli che per me -
che non conosco il sw - sembrano insormontabili.

Preferirei qualcuno su Roma (la mia città - magari si riesce a lavorare
insieme ed è certo più facile scambiarsi i file -- giga e giga di roba) ma
può andar bene anche un'altra città!

Grazie in anticipo a tutti!
Emanuele