[Plone-IT] Permessi con oggetto 'File'

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Mer 13 Gen 2010 13:17:06 UTC

Fabrizio Rota ha scritto:
> Hai già provato a lavorare con la matrice dei permessi del singolo file
> accessibile da ZMI?
> Se metti "/manage" dopo l'url del file e clicchi la tab "security" hai la
> possibilità di gestire i permessi in modo molto granulare.
>
> faber

Non vorrei operare sui permessi di ogni singolo file. Inoltre gli
oggetti 'File' sono gestiti per quello che voglio io solo dal permesso
'View'. In pratica se lo vuoi vedere (anche solo il suo titolo) ci puoi
anche accedere. Non esiste un modo per disabilitare i controlli per un
singolo ZPT o fare eseguire lo stesso con privilegi?
Grazie per l'aiuto.

Massimiliano

--
Massimiliano Magli