[Plone-IT] Permessi con oggetto 'File'

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Mer 13 Gen 2010 12:39:42 UTC

Yuri ha scritto:

> devi usare uno script PythonScript con proxy role a manager (che faccia
> il minimo possibile, ovviamente) oppure un external method. Così non hai
> le limitazioni sulla ricerca. Devi tornare tutti i dati che ti servono
> allo zpt, che gira come l'utente e quindi non può accedere ad ulteriori
> dati.

Scusate ancora il disturbo, ma non ne vengo a capo: ho generato un
semplice Pythonscript che mi trova il file che cerco (uno al momento)
regolarmete settato con proxy role a manager:

----
from Products.CMFCore.utils import getToolByName

urltool = getToolByName(context, "portal_url")
portal = urltool.getPortalObject()

catalog = getToolByName(portal,'portal_catalog')

pages =
catalog.searchResults(path='/rqpa/cartella-interna',portal_type='File',review_state='internally_published',sort_on='Date',sort_order="reverse")

for page in pages:
     return page.Title
----

Ho creato una ZPT che contiene lo statement

ma il tutto mi continua a funzionare se sono loggato. Da anonymous non
visualizza nulla .....

Dove sto sbagliando? Vi prego aiutatemi!!!!!!

Massimiliano

--
Massimiliano Magli
Istituto di Biometeorologia - CNR